Gua Sha + Yoga Viso
                              Self-Care Masterclass

                             LONDON | CAPE TOWN  | HONG KONG | MILANO      

                            

Il Gua Sha  è una tecnica derivante dalla medicina tradizionale cinese, apprezzata in Occidente sin dalla fine degli anni Settanta. La parola Gua Sha comprende due termini: Gua significa strofinare o raschiare, e Sha è il nome derivato dall'alterazione del colore che appare sulla superficie cutanea durante e dopo il trattamento. 

 

La tecnica self-care del Gua Sha Viso è un'esperienza lussuosa, eseguita con pietre naturali come il quarzo rosa, la giada e la pietra bian. La tecnica self-care Gua Sha Viso firmata Philosophia Botanica favorisce il flusso sanguigno e il drenaggio linfatico del viso e del collo, migliora l'elasticità della pelle, allenta le tensioni muscolari, riduce il gonfiore degli occhi e le occhiaie, minimizza linee d'espressione e promuove un colorito e una carnagione sana e luminosa, con risultati visibili da subito.


BENEFICI DELLA TECNICA SELF-CARE DEL GUA SHA VISO:

 

 

  • Stimola il drenaggio linfatico

  • Solleva i contorni del viso

  • Migliora l’elasticità della pelle

  • Stimola la micro-circolazione e l' ossigenazione della pelle

  • Rassoda  i muscoli del viso creando un' effetto lifting

  • Attenua le occhiaie, i gonfiori e le borse sotto gli occhi

  • Ammorbidisce la fronte e le linee labiali e nasali

La tecnica del PRO FACE GYM abbraccia un nuovo concetto di ringiovanimento facciale naturale che non tampona l’invecchiamento artificiosamente ma dona alla pelle le condizioni ed i mezzi per potenziare, riattivare, e sfruttare al massimo quello che è già naturalmente presente.

 ** Posti Limitati. Prenota il tuo posto il prima possibile! **

Durante l' esclusiva Masterclass firmata Philosophia Botanica, della durata di due ore, si apprenderanno le tecniche self-care per il viso da includere nella vostra routine di bellezza a casa giornaliera. 

CON LA PRENOTAZIONE AL CORSO RICEVERAI:

  • La pietra BELLE (bian nera)

  • Dimostrazione della tecnica per la cura personale del viso

  • Consigli per una pelle sana e luminosa

DATA:  25 LUGLIO 

LOCATION: Portofino, Liguria

ORARIO: Mattina o pomeriggio (Colazione o Aperitivo)

COSTO: EURO 120 (Include Masterclass della durata di 2 ore + pietra Gua Sha in pura Bian firmata Philosophia Botanica + rinfresco)

TRAINER: Francesca Canzano-Franklin, Medicina Cinese, Agopuntura Viso + Giulia Ambrosetti, Face Yoga + la Beauty Editor, Katia Sabato

PRENOTAZIONE: OBBLIGATORIA. 

Francesca Canzano-Franklin, esperta di Medicina Orientale, Agopuntura viso e bellezza naturale, nonché' international multi-award Spa Consultant, vive tra Cape Town ed Hong Kong. Fonda il brand Philosophia Botanica Skincare a Cape Town dove amalgama  la sua passione per la clean beauty, la bellezza naturale e salutare,  e le filosofie orientali in una linea a base di  ingredienti organici e naturali, con il più alto grado di purezza ed efficacia, radicata nel rispetto dell'equilibrio ambientale e dell'eco-sostenibilità. I prodotti della linea Philosophia Botanica non sono testati sugli animali, e vengono prodotti nel rispetto dell’ambiente e del commercio equo. Francesca insegna seminari, corsi e workshops in varie discipline orientali in Europa, Asia e Africa.

Katia Sabato, Beauty Editor, co-fondatrice del brand The Spa Duchesses, e' appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere. Dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, si occupa dal 2012 di redazione di contenuti beauty sul web, marketing e communication.

Giulia Ambrosetti,  e' una coltivatrice di bellezza, e si occupa di benessere femminile e cura del corpo in tutti i suoi aspetti interiori ed esteriori. Esperta di Face Yoga, ginnastica del viso e creatrice della tecnica PRO FACE GYM.

Per informazioni e bookings, prego contattarci via email: Info@philosophia-botanica.com